17-02-2014, 02:57
sti americani sono avanti anni luce !!!
17-02-2014, 03:12
Bello e ben fatto ma son sempre 7.000 dollari.
A questa cifra mi aspetterei di avere un volume doppio ed anche il controllo della temperatura in automatico con una valvola modulante e gestione on-off del bruciatore e non un costoso touch-screen che mi dice di spegnere la fiamma.
Tolto questo rimane comunque che è ben fatto e pulito
Ciao. bac
A questa cifra mi aspetterei di avere un volume doppio ed anche il controllo della temperatura in automatico con una valvola modulante e gestione on-off del bruciatore e non un costoso touch-screen che mi dice di spegnere la fiamma.
Tolto questo rimane comunque che è ben fatto e pulito
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
17-02-2014, 03:39
saranno avanti ma 7000 dollaroni sono tanti anche per loro....non so quanti ne venderanno a normali HB anche il loro target mi pare essere il mercato hb
17-02-2014, 03:53
17-02-2014, 07:50
Ciao a tutti! tutti sti soldi x circa 40-50 litri? (se non ho letto male nel sito)
Il braumeister con un blocco unico 50 litri 2.600€ circa!
Oppure 200 litri!!!! 11.781€! sempre blocco unico mi sembra molto più vantaggioso sotto più aspetti. Ed è fatto in Germania dove di birra ne sanno il fatto loro!
Il braumeister con un blocco unico 50 litri 2.600€ circa!
Oppure 200 litri!!!! 11.781€! sempre blocco unico mi sembra molto più vantaggioso sotto più aspetti. Ed è fatto in Germania dove di birra ne sanno il fatto loro!
19-02-2014, 02:49
Io non ci vedo nulla di stratosferico! A parer mio molti impiantini di appartenenti a questo forum sono meglio pensati! Non ci vuole un mostro a fare quello che han fatto questi! Anzi!
« Precedente | Successivo »