nessun litigio, in un forum si discute. Se il problema è la "divisone" mi autoquoto:
(25-02-2014, 05:04 )Cencio Ha scritto: che CONCETTUALMENTE sia più giusto dividere non c'è dubbio
Mi dà semplicemente dà fastidio che ad ogni manifestazione cè sempre chi sottolinea gli aspetti negativi, mentre come ha detto Lorenz è una bella occasione per conoscersi, scambiare idee e bere le produzioni. Ma siamo in italia, quindi l'arbitro è venduto, il giudice è prevenuto, le regole sono sbagliate, il concorrente usa ingredienti strambi solo per impressionare la giuria, il caffè lo ha cagato il coniglio e non la scimmia. A me ste cose in un mondo che rappresenta
il mio hobby mi rattristano...per fortuna molta della gente che partecipa la pensa diversamente.
Metto le cose in chiaro: tu abbia un'indole polemica, parma, non lo penso da oggi, ma sia chiaro, non ce nulla di male e non ho nulla contro di te e non ti ho mai detto che "non puoi dire nulla". Ho solo constatato che trova più da criticare chi non ha partecipato di chi alla fine la faccia e la birra l'ha messa.
Poi scusa la frase "quando lo sanno tutti che non sempre vince il piu' bravo o il piatto piu' buono"...AMEN!!! neanche la più FAIGA vince miss mondo....ogni concorso ha i suoi giudici e giudicano loro.
Alla prossima