Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ormai prendo due malti alla volte, in modo che ogni due settimane ne faccio una nuova... Nel momento che vado ad imbottigliare la prima, tempo di pigliare e sanificare il tutto che parto con la seconda cotta... Ormai la domenica è pienamente impegnata con il nettare luppoloso!
Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere
Discussioni: 14
Reputazione:
0
(26-02-2014, 08:23 )Paul Ha scritto: 40 litri a botta da solo?
In teoria a mio padre piace assistere e mi da una mano ad alzare eventuali pentolone piene...ma non credo sia da considere un valido socio birrificatore eheh
Birra in produzione:
Birra in fermentazione/maturazione: La scattarisciata amara - American IPA
Birra in progettazione: Selva Nera - Black IPA, Sweet Kiss - Sweet Stout
In cantina: Alehop - American IPA, La Chica - Belgian Saison con yerba mate, Smoked Red Carpet - Scottish ale torbata
Discussioni: 111
Reputazione:
13
_Figata i mondiali...........
Io voglio fare la seconda versione della mia IpaNema.. e la dedicherò ai mondiali....Ma devo sbrigarmi.
ps: comunque i mondiali sono a luglio non a giugno!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
questo è l'anno del belgio, me lo sento
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Secondo me Oliver Hutton con il Giappone può dire la sua...
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 50
Reputazione:
5
Dipenge in che squadra mettono Benjamin e Mark
Discussioni: 111
Reputazione:
13
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2014, 04:12 da
pepperepe.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Ma non scherziamo...il meglio era Julian Ross, era il Beckenbauer ( si Ross era un regista arretrato, so che fa strano in un cartone dove tutti erano punte) del Giappone...peccato che avesse un sacchetto di caramelle al posto del cuore XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....