Discussioni: 34
Reputazione:
1
Riguardo al libro in oggetto.
Qualcuno di voi lo ha?
Ha delle ricette interessanti o posso comodamente trovare tutto in rete?
Quali sono le ricette più interessanti di questo libro?
Non vorrei acquistarlo per poi trovare le stesse ricette che ho già..
Discussioni: 805
Reputazione:
28
è il mio Santogral si è un po scomodo perchè è tutto in inglese e le ricette sono da convertire da 5 galloni in 23 litri, per il resto ha 250 ricette interessanti di ogni stile
Discussioni: 14
Reputazione:
3
Ma se non sbaglio 5 galloni britannici sono appunto 23 litri.
Discussioni: 155
penso che in questo tipo di cose siano stati gli americani a copiare le ricette inglesi e che quindi siano 5 galloni imperiali, quindi 23 litri. lo si capisce anche dalle ricette con efficienza e relativa OG.
però è un dubbio lecito.
comunque internet sostituisce abbastanza bene i ricettari in generale e solitamente passa la voglia di fare dei cloni dopo 2-3 cotte. ma un libro rimane sempre qualcosa di importante a cui fare affidamento e può solo essere comodo e d'aiuto.
Discussioni: 115
Reputazione:
2
Salve qualcuno da dove si può trovare questo libro? Ebay no... Forse Amazon inglese...
fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io ce l'ho in pdf
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
purtroppo non so come allegarlo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....