Discussioni: 155
Reputazione:
50
Per Massimo: quello da 10 cm l'hai preso dalle tue parti? Mi intereserebbe molto. Si comunque ci sei con le misure
Per il Presidente, si ho fatto delle prove e ci siamo.
La cosa importante secondo me è muovere le trebbie in qualche modo, in questo modo elimini possibili stratifiicazioni e la temperatura è più prescisa.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 24
Reputazione:
5
(14-04-2012, 01:12 )Lollo Ha scritto: Per Massimo: quello da 10 cm l'hai preso dalle tue parti? Mi intereserebbe molto...
Lollo
Lollo, preso da me a circa 5 € compreso termometro e pozzetto.
Se hai problemi a trovarne uno te lo prendo io.
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 16
Reputazione:
5
scusa 5€ termometro e pozzetto??
Discussioni: 24
Reputazione:
5
(15-04-2012, 12:59 )Nanduzzu Ha scritto: scusa 5€ termometro e pozzetto??
Si, infatti mi sono stupito anche io e ne ho presi due con sonda e pozzetto da 10 cm e uno da 5 cm.
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Discussioni: 12
Reputazione:
0
scusate la stupidità della mia domanda...io non sono molto afferato in idraulica e interesserebbe anche a me applicare i termometri ai tini...praticamente bisogna fare un buco nel tino per poter montare dall'esterno il pozzetto e poi sul pozzetto montare un termometro di quelli rotondi per misurazione vapori?
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(27-04-2012, 01:10 )albybrewing Ha scritto: scusate la stupidità della mia domanda...io non sono molto afferato in idraulica e interesserebbe anche a me applicare i termometri ai tini...praticamente bisogna fare un buco nel tino per poter montare dall'esterno il pozzetto e poi sul pozzetto montare un termometro di quelli rotondi per misurazione vapori?
Uuuuuyeeesssssssss !!!!
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"