Discussioni: 155
Reputazione:
50
(29-03-2014, 03:39 )misterix Ha scritto: la pianta una volta impollinata è per sempre ho per una stagione??
Per una stagione.
I semi li hai comprati dal sito dove hai preso i rizomi o li hai presi in natura: ormai nei smartshop vendono semi di ganja perfettamente selezionati tutti femmine.
Se hai preso quei semi da professionisti, sicuramente le piante saranno femmine.
Detto questo se li semini e nascono dei maschi non è che il mondo finisce in seguito a catastrofi naturali: se tali si riveleranno basta farli scomparire.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 115
Reputazione:
2
i rinzomi mi devono arrivare dalla Germania i semi li ho presi su ebay delle buste originali chiuse ma senza specificare che tipo di luppolo...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ecco semi così alla rinfusa eviterei di piantarli
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
2
stavo pensando visto che abito in Campagna di metterli in un vaso è se germoliano magari di andarli a piantare anche lontano 1/2 chilometri da casa mia....
Discussioni: 35
Reputazione:
10
Puoi provare. Se poi ti viene fuori una femmina, l'anno successivo puoi metterla vicino alle altre piante peró non saprai la specie d'appartenenza.
Reputazione:
2
come si fa a capire se è femmina o maschio?
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(29-03-2014, 08:06 )misterix Ha scritto: come si fa a capire se è femmina o maschio?
Allora, ti racconterò la storia dell'ape che si posa sul fiore.
C'era una volta........
Lollo
PS: dalle influorescenze coniche che fa solo la femmina, il maschio non le fa, al contrario farà probabilmente dei fiorellini pollinosi un po' come la cannabis sativa....
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Che si usassero i maschi mi era nuova, sono praticamente privi di resine da quel che sapevo io
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....