Discussioni: 69
Reputazione:
14
Chi viene sabato sera? Dai che stabiliamo un ora e un luogo di ritrovo
Discussioni: 22
Reputazione:
0
mi piacerebbe ma riesco ad andare solo domenica...
Discussioni: 8
Reputazione:
2
Io dovrei riuscire a venire sabato
In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Se riesco faccio un salto domani pomeriggio!
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Ciao a tutti!!!
Io ci sono andato ieri, perchè ne oggi ne domani ci riesco, sono stato li 3 ore circa mi è sembrato bello, assaggiato 2 retorto, la lullabye e la krakatoa,piaciuta di più la prima, una del birr. lucky brews lavorano da 2 anni circa ho assaggiato la loro japa apa con sorachi, da 50 ibu leggera molto buona ti va giu che è un piacere! una shock del birr. damare di Roma, strong belgian ale buona! e 2 del birr. inglese buxton una high tor una india red ale discreta, e una axe edge una ipa molto luppolata buona!dopo mi sono arreso! se continuavo non andavo a casa! ci torno la prossima settimana di sabato o domenica questa volta!
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(05-04-2014, 07:14 )massimiliano1980 Ha scritto: Ciao a tutti!!!
Io ci sono andato ieri, perchè ne oggi ne domani ci riesco, sono stato li 3 ore circa mi è sembrato bello, assaggiato 2 retorto, la lullabye e la krakatoa,piaciuta di più la prima, una del birr. lucky brews lavorano da 2 anni circa ho assaggiato la loro japa apa con sorachi, da 50 ibu leggera molto buona ti va giu che è un piacere! una shock del birr. damare di Roma, strong belgian ale buona! e 2 del birr. inglese buxton una high tor una india red ale discreta, e una axe edge una ipa molto luppolata buona!dopo mi sono arreso! se continuavo non andavo a casa! ci torno la prossima settimana di sabato o domenica questa volta!
Se vai domenica ci vediamo
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 69
Reputazione:
14
io sono li domenica 13 dalle 16:00 circa
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(07-04-2014, 12:08 )parma45 Ha scritto: io sono li domenica 13 dalle 16:00 circa
ok
chi altro viene? sono senza macchina e devo organizzarmi con il treno.
lorenz
ps: pensavo anch'io di arrivare in metta mattinata
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 36
Reputazione:
5
mi hanno detto che era molto/troppo trafficata sabato...vero o no ?
FJF - FJF beer SPA