Discussioni: 43
Reputazione:
22
Beh, io te lo comprerei...ma ho paura di rotrovarmi a bere dalla tazza
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 6
Reputazione:
0
e appesi allo specchietto retrovisore della macchina modello "arbe magic"ha mai provato nessuno?magari ai ladri appena ti aprono lo sportello gli viene voglia di farsi una birretta e ti lasciano stare!....
Discussioni: 0
Reputazione:
1
Fantastico !! Ritrovare fresche "cascade" ogni volta che si tira lo sciacquone !!
Using Tapatalk
Discussioni: 71
Reputazione:
32
bella idea
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
13
Ufff .....ha chiesto lui di essere insultato e nessuno che lo insulta????

ahahahahah!!!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Ma lo vuoi usare come profumatore della tazza o come bag per dh? eh eh
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 805
Reputazione:
28
assolutamente come profumatore della tazza
https://SecreLocal.com - Dating Local Singles - No Verify - Anonymous Sex Dating -
Live Local Dating
Discussioni: 11
Reputazione:
0
La Donna e La Birra
Mora o stout, rossa o ipa, bionda o weizen...3 cose accomunano la donna e la birra: prima le ammiri e ne scruti i particolari, poi ti inebri del loro profumo come in estasi, poi le assapori lasciandoti andare alla pace dei sensi e...scoprendo che ognuna sarà sempre diversa da un'altra.