Discussioni: 26
Reputazione:
4
Io sto a monterchi
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 212
Reputazione:
55
uh dove c'è la Madonna del Parto di Piero della Francesca
zona sismica,eh
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2014, 02:32 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 45
Reputazione:
4
(24-04-2014, 02:31 )alexander_douglas Ha scritto: uh dove c'è la Madonna del Parto di Piero della Francesca zona sismica,eh
dai passa da queste parti che facciamo una cotta insieme....volendo ti posso anche ospitare senza problemi... Vieni su con Lollo!!
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
mi stai tentando fortemente...ci faccio un pensiero
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
4
La prossima cotta che facciamo se la depandance e' libera, ti faccio sapere qualcosa
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Reputazione:
55
daje....tengo aggiornato pure il lollo
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(24-04-2014, 04:53 )donzauker Ha scritto: dai passa da queste parti che facciamo una cotta insieme....volendo ti posso anche ospitare senza problemi... Vieni su con Lollo!!
Pensa a conoscerci prima fino a un anno fa ho fatto su e giù per Cortona non so quante volte....
Lollo
PS: se si fa voltentieri io la notte la devo passare con la signora, ma una giornata insieme la passo alla grande
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 115
Reputazione:
2
comunque non capisco questi prezzi anche dove sto io ci sono bottiglie da 33cl ad 4,50 bottiglie da 50 cl ad 7 euro bottiglie da 75cl che (partono) a 9 euro fino a 15 euro! è uno scandalo!!! pensavo che quelle importate venissero da posti dove il mercato è più ampio quindi anche la materia prima costa di meno. io che per risparmiare compero oggetti da ogni parte del mondo (in base al risparmio che ottengo) ad esempio ho comperato oggetti dalla cina, un fermentatore trasparente dal Inghilterra un rasoio elettrico filips dagli u.s.a ecc... ecc... quindi ho iniziato a guardare in giro visto che gli estratti di malto vengono importati dal Olanda ed i luppoli dal nord europa e varie.. su ebay.DE quello tedesco come andare a guardare siti generici europei (costano tutti uguali) non cè tutta quella differenza anche dove il mercato è più grande anche dove si fà molta più birra in casa! in Inghilterra costa anche di più trà sterlina/euro... quindi non capisco questi prezzi cosi alti ...
Reputazione:
55
la materia prima sarà pure la stessa ma i gradi plato e le varie accise nazionali no