Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ok io dovrei essere li per le tre ......diluvio permettendo
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 10
Reputazione:
1
Ci sarò pure io al 99%! Col cavolo che me la perdo!!!
Tra l'altro, sapete che la settimana successiva c'è un raduno simile a Mondovì? Qualcuno va?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2014, 01:12 da
noritaka100.)
Reputazione:
33
Non sono sicuro di esserci.
Purtroppo le previsioni sono pessime si parla addirittura di 110 mm praticamente un muro d'acqua e pensando che devo fare l'autostrada da Savona, uscire a Marene, andare fino a Barge a prendere Amici (che non sanno se vengono o no) che magari poi non vengono e mi tocca a tornare indietro da solo, girare per Saluzzo senza sapere dove andare, sono più per il no.
Vediamo domani mi sento con questi Amici se decidono di non andare, a malincuore, ma non vengo.
Mi dispiace soprattutto per Exe. Ma capiterà prima o poi di incontrarci.
Vi aggiorno domani
(13-06-2014, 01:11 )noritaka100 Ha scritto: Ci sarò pure io al 99%! Col cavolo che me la perdo!!!
Tra l'altro, sapete che la settimana successiva c'è un raduno simile a Mondovì? Qualcuno va?
Mondovì???? Non so niente!
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2014, 01:46 da
Beccaby.)
Reputazione:
33
Purtroppo ho telefonato agli Amici di Barge e non vengono e così ho deciso, veramente a malincuore, di non andare.
Ci ho pensato a lungo, ma non voglio rischiare il viaggio in macchina e finire per prendere più acqua che birra.
Sono dispiaciuto per la possibilità di incontrare qualche nuovo Amico, che poi è il vero motivo di questo forum, in particolare Exe con cui eravamo d'accordo di vederci.
Sono convinto che ci sarà un occasione migliore.
Scusate
Fermentaz:
Reputazione:
33
Mi dispiace
Fermentaz: