Discussioni: 111

Reputazione: 
13

sempre usato i cestelli della lavastoviglie senza sanificarli (spesso però dopo un lavaggio). Anche io penso che il sanificante all'interno della bottiglia possa aiutare la prevenzione....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

Discussioni: 10

Reputazione: 
0

Io una spruzzata abbondante di metabisolfito gliela do....

Discussioni: 6

Reputazione: 
0

Ma sanitizzato lo scola bottiglie e mai avuto problemi

Discussioni: 16

Reputazione: 
0

Ho un amico che sanifica le bottiglie con la vaporella a 100 gradi, senza usare bisolfito oxi o amuchina. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi, che ne dite?

Discussioni: 71

Reputazione: 
32

(10-08-2014, 02:03 )fracima Ha scritto:  Ho un amico che sanifica le bottiglie con la vaporella a 100 gradi, senza usare bisolfito oxi o amuchina. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi, che ne dite?
io oxi lo userei ugualmente

Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.

Discussioni: 45

(10-08-2014, 02:03 )fracima Ha scritto:  Ho un amico che sanifica le bottiglie con la vaporella a 100 gradi, senza usare bisolfito oxi o amuchina. Mi ha detto che non ha mai avuto problemi, che ne dite?
Dico che non tutti hanno una vaporella. E se non la uso per altro, preferisco comprare un prodotto chimico specifico...
Perché sono un bastar... che inquina l'ambiente... 

Discussioni: 7

Reputazione: 
0

I classici rubinetti in plastica si possono smontare?