Discussioni: 14
Reputazione:
2
L'altro ieri ho travasato 25 lt di porter, dopo il travaso diventati 23. Ho voluto usare un rubinetto nuovo, per fortura l'ho smontato. Tra i pezzi che si incastrano ci sarà stato mezzo dito di grasso trasparente. L'ho lavato con il detersivo normale e acqua calda per togliere il grasso, messo a bagno nell'acqua e candeggina, sciaquato e messo a mollo nell'acqua e oxi. Speriamo bene.
Discussioni: 42
Reputazione:
38
non c'è verso di fare una pulizia accurata se non smontando il rubinetto nei tre componenti
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 26
Reputazione:
4
(28-08-2014, 08:22 )lorevia Ha scritto: non c'è verso di fare una pulizia accurata se non smontando il rubinetto nei tre componenti
lorenz
confermo in pieno
Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Più che altro gli scovolini dove li avete trovati?
Discussioni: 14
Reputazione:
2
Io opero senza scovolini.
Reputazione:
0
(29-08-2014, 05:17 )Jonathan Domizi Ha scritto: Più che altro gli scovolini dove li avete trovati?
Quelli o li fai con lo scottex attorcigliato imbevuto di soluzione sanificante o li compri in tabaccheria quelli per le pipe che hanno dentro il fil di ferro e arrivano ovunque.
Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro. (De Niro)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
io ora li devo ricambiare...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(29-08-2014, 05:17 )Jonathan Domizi Ha scritto: Più che altro gli scovolini dove li avete trovati?
Eccoli qua
Scovolino da 8mm
Scovolino da 20mm
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
0
Ah non li avevo mai visti, prossimo ordine insieme a starsan