Discussioni: 115
Reputazione:
4
dal 9 al 12 ottobre a Cherasco in provincia di cuneo, direttamente dall' HB di monaco fiumi di marzen e cucina tipica!!!! yuuuuuuuuuuuuuuuuuu
gli anni passato sono andato a genova, ma quest'anno me lo fanno a 20 km da casa, non posso mancare.
GUIDA POCO CHE DEVI BERE!
ps cercano personale
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2014, 12:22 da
Esecutore.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la marzen di HB è piacevole anche se ovviamente preferisco marchi come Ayinger o Augustiner se vogliamo birre di stampo classico da oktoberfest
Invece stavo a legge che l'Ottavo Nano di Atripalda metterà su una serata anomala per festeggiare l'oktoberfest: cucina classica ma accompagnate da sour tedesche: una smoked berliner weisse di bayerisch banhof e una strana birra di freigheist che è l'incrocio tra una porter e una gose XD
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Dimentico Paulaner....anche loro sono onesti e per dire la loro doppelbock merita assai
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
4
Paulaner salvator! bevuta a monaco è il top!
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Un mio amico che lavora a Monaco mi ha regalato giusto ieri (insieme a due weisse e una helles) una bottiglia di Salvator che ho appena messo in frigo, allora non vedo l'ora di berla

Vorrei tanto andare a Cherasco, non è distante, ma una volta che ho fatto un po' di assaggi come torno indietro in auto ? Uffa ...
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Reputazione:
4
maximator...
gli assaggi a Cherasco sono da 1 mass a colpo... dovrebbero esserci treni e navette.
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Alla faccia degli assaggi, proprio in stile Oktoberfest !!! Vedremo ...
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra