Video Tutorial per fare il DHEA !!!
11-11-2014, 10:10
Ma l'alcool poi non influisce sulla birra?
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
11-11-2014, 10:40
sicuramente aumenterà di poco il grado alcolico
11-11-2014, 11:13
e come gusto non interferisce?
A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
12-11-2014, 12:01
Mi rimane un po' di curiosità ... come per i precedenti post, mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha già usato uno di questi due metodi e quale è stato il risultato finale nella birra, in termini di aroma, sapore e persistenza, in confronto al "classico" DH
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
12-11-2014, 12:40
Sul forum di areabirra un utente ha riferito la sua esperienza col dhea : deludente
12-11-2014, 11:55
Anche qui c è chi dice che ci vogliono mesi per far amalgamare l alcool
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
12-11-2014, 12:28
Esperienza personala:
Dhea con solo alcool --> troppo amaro e per i primi 2 mesi l'alcool dava secchezza estrema, poi l'effetto Dhea è andato scomparendo rapidamente!!!
Metodo 2 --> a mio avviso molto interessante, da filtrare con filtri-cartone da farmacia!!!
Bella l'idea di più Dh per la stessa birra col contagocce!!
Dhea con solo alcool --> troppo amaro e per i primi 2 mesi l'alcool dava secchezza estrema, poi l'effetto Dhea è andato scomparendo rapidamente!!!
Metodo 2 --> a mio avviso molto interessante, da filtrare con filtri-cartone da farmacia!!!
Bella l'idea di più Dh per la stessa birra col contagocce!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
« Precedente | Successivo »