Discussioni: 805
Reputazione:
28
basta leggere sulla descrizione e in entrambi non c'è scritto
Discussioni: 45
Aaaah... la descrizione... certo... come ho fatto a non pensarci?!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2014, 05:36 da
lomandy.)
nono... non aggiungere altro, che è meglio!
Li è come se non ci fosse scritto nulla... detto questo, passo e chiudo!
P.s. Comero, lo sai che babbo natale non esiste, vero? Nonostante ci siano delle "descrizioni" accurate, in giro...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Lomandy ora però non esagerare....puoi non essere d'accordo ma devi sempre rispettare l'opinione altrui quando scrivi qui su....specie se ti apporta prove concrete. Le schede dei prodotti fanno sempre fede fino a prova contraria perchè immagino che chi produce malti,lieviti e luppoli ne sappia un pochino più di noi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
io non esagero. Ma vi rendete conto che sulla scheda non c'è scritto nulla riguardo gusto, aroma e altro? Indicano solo la percentuale CONSIGLIATA d'uso...
Ora, non mi venite a dire che le schede che troviamo in giro sono affidabili, perché SORRIDENDO ringrazio, vi saluto e vado a dar da mangiare al gatto...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Infatti qui stiamo parlando di percentuali di uso, non di altro....se i dati che si trovano in giro lasciando intendere quello, io personalmente mi fido. Poi ovviamente puoi essere non d'accordo e questo ci mancherebbe, basta che limiti un pochettino il sarcasmo....tutto qua
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 42
Reputazione:
38
Secondo me questo va considerato come malto speciale e va usato per un specifico uso. Se devo usare un malto al 100% uso un pils anche per il prezzo. Tuttavia come sapore mi risulta del tutto silmile a un pils
Quindi il 25 di dicembre aspetterò babbo natale!
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014, 08:58 da
lorevia.)