Discussioni: 4
Reputazione:
0
Allora prendero magari un fustino in plastica da 50 litri per il momento poi vedro anche per la camera di fermentazione per questa estate e non so se ci sta un 50 litri..allievo so che hai usato i brewferm da 25 litri..come si usano e conservano? Amo la gold!!
Discussioni: 76
Reputazione:
2
come è possibile paragonare la plastica all'inox.. i fermentatori di plastica durano all'infinito si ma non vanno bene per fare birra..
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(10-01-2015, 10:07 )Alanbg Ha scritto: Allora prendero magari un fustino in plastica da 50 litri per il momento poi vedro anche per la camera di fermentazione per questa estate e non so se ci sta un 50 litri..allievo so che hai usato i brewferm da 25 litri..come si usano e conservano? Amo la gold!!
Posto fresco, ma assolutamente non umido!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
E posso usare il quantitativo occorrente senza scaldarlo o altro?
Reputazione:
80
Usi solo quello che serve, poi richiudi!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Meno aria c'è, molto meglio! Io uso quello da 60 litri, faccio cotte da 30 litri!
Reputazione:
80
Io lo uso così, metà, senza trovarci problemi!
Discussioni: 22
Reputazione:
4
salve raga!
il fermentatore in inox si sanifica come quello in plastica? (oxi o metalbisolfito)
« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»