Discussioni: 155
Reputazione:
50
(12-03-2015, 08:46 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Io con il mio impianto a caduta mi trovo benissimo, anche nel momento del raffreddamento!
Sono con te, il problema è la polsinelli da 75 litri, dovrei posizionarla troppo in alto, è pesantissima così, con 10/15 chili di malto non oso immaginare.
Allora daje de rover, ma senza troppa convinzione.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Io posiziono le pentole, uguali alle tue, polsinelli da 75 l poi riempo d'acqua, ecc..!
È anche vero, la pentola di sparge è una altezza di 2,20 m, ma ho fatto uno sgabellone di legno per agevolare le operazioni!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
50
Era quella l'idea per il futuro, ma per ora vado di rover, poi o magari mi ci trovo talmente bene che abbasso tutto e via.
Per ora resta la sensazione di trovarmi meglio con un impianto a caduta.
Il tuo l'ho visto nel tuo post: meraviglioso
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
Discussioni: 88
Reputazione:
80
L'importante secondo me, è divertirsi!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
50
E' vero, in più aggiungo io, la gravità non va sanitizzata.
Lollo
Discussioni: 42
Reputazione:
38
per ora ho la pentola di pol da 100l a 1,60 da terra e faccio come allievo, posiziono la pentola, carico l'acqua ecc,
per rimuoverla levo prima le trebbie con secchio e paletta e via
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.