Discussioni: 12
Reputazione:
0
Trentino! Ma con la moglie super appassionata di cucina... Comunque a fine settembre verremo in toscana x ferie...
in maturazione: barley wine; in fermentazione: schwarzbier; pronte: belgian amber ale + 2 american amber ale
Discussioni: 42
Reputazione:
4
Ricetta molto interessante, grazie toscorikka, mi è già venuta la bava alla bocca dalla voglia di provarla
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 18
Reputazione:
1
ragazzi grazie per i complimenti, ma davvero son cose semplicissime!
ps stessa ricetta da provare con asparagi di campo e nocciole!
pps la fissa del momento in tema di cibo e abbinamento birra è il bbq U.S.A. , l'ho voluto scrivere perche si sa, l'abbinamento griglia/birra è uno dei più riusciti!
Discussioni: 12
Reputazione:
0
(13-04-2015, 05:59 )toscorikka Ha scritto: ragazzi grazie per i complimenti, ma davvero son cose semplicissime!
ps stessa ricetta da provare con asparagi di campo e nocciole!
pps la fissa del momento in tema di cibo e abbinamento birra è il bbq U.S.A. , l'ho voluto scrivere perche si sa, l'abbinamento griglia/birra è uno dei più riusciti!
Come immaginavo con la tua ricetta del pesto con il cavolo nero ho fatto bella figura con la moglie!
in maturazione: barley wine; in fermentazione: schwarzbier; pronte: belgian amber ale + 2 american amber ale
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ottima la ribollita....il mio piatto toscano preferito
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....