23-04-2015, 01:40
(22-04-2015, 05:39 )vrantist Ha scritto: L'Expo è una mega presa in giro, una truffa colossale, un altro pretesto per intascarsi valangate di denaro. Stanno distruggendo un'area enorme, non che fosse particolarmente interessante, strade bloccate e lavori in corso perenni, mi hanno chiuso il parchetto sotto casa, impedendo ai miei figli di giocarci, per oltre un anno e non hanno fatto niente, obbrobri di costruzioni ovunque, inquinamento che salirà alle stelle, strade, cemento, asfalto....
Qualunque birrificio che si presenti a questa buffonata verrà da me bandito per sempre.
Allora preparati a privarti dei grossi nomi che hanno fatto grande la birra artigianale italiana perchè ci scommetto che tutti i big ci saranno. E' la legge del mercato (Italiano) solo i big potranno permettersi di stare all'Expo visto gli alti costi e continueranno ad essere big mentre le piccole realtà artigianali che solitamente formano le eccellenze italiane (che tra l'altro doveva essere la mission originale dell'Expo) saranno tagliate fuori
Io mi auguro soltanto, come per altro si sta avviando ad essere, grazie a tutti i ritardi e le buffonate che giornalmente si scoprono che l'italia grazie a questo Expo faccia una colossale e plateale figura di m***a al punto che anche i bambini dell'asilo e gli ultimi scettici rimasti si rendano finalmente conto di cosa è diventato questo paese grazie a questa marmaglia politica. Speriamo sia finalmente un motivo per spronare tutti a fare qualcosa anche se ormai ho perso tutte le speranze: L'Italia sarebbe un paese meraviglioso...se non ci fossero gli italiani!