Discussioni: 37
Reputazione:
2
Non credo nemmeno io, sarà come al salone del gusto qui a Torino...qualche assaggino si ma anche una mezza bruschetta te la dovrai pagare
Discussioni: 212
Reputazione:
55
con baffo farinetti e le sue cacio e pepe a 20 euro ci giurerei poco
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Se non i fanno assaggiare gratis lo scorpione ricoperto di cioccolato e la grappa al cobra giuro che mi incazzo
Reputazione:
55
l'alta cucina costa si sa
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 19
Reputazione:
1
A dire il vero comunque spulciando sul sito dell'expo e di altri si legge chiaramente che non è la classica esposizione tipo "Salone del gusto" dove uno va, guarda, assaggia ed eventualmente compra ma è tutto organizzato stile "Parco divertimenti" con il cibo come tema quindi anche volendo dubito che si potranno fare assaggi più probabile che ci siano i trenini che ti portano in giro a forma di big mac!!
Reputazione:
55
comunque mi sa che qualche realtà birraia artigianale nostrana è legata almeno trasversalmente ad expo tipo Birradamare e La Cotta.
Però Birradamare fa parte della loro filosofia essere capillari senza snobismi
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Più probabile trovarci un Baladin e compagnia bella