Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Non credo nemmeno io, sarà come al salone del gusto qui a Torino...qualche assaggino si ma anche una mezza bruschetta te la dovrai pagare
Cita messaggio

(26-04-2015, 10:07 )SignorBi Ha scritto:  ma almeno nei padiglioni si può assaggiare "a gratis"?

Mmmm...assaggiare gratis la moretti, il big mac, la montana, il cornetto....che paradiso! Tongue
Cita messaggio

con baffo farinetti e le sue cacio e pepe a 20 euro ci giurerei poco Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Se non i fanno assaggiare gratis lo scorpione ricoperto di cioccolato e la grappa al cobra giuro che mi incazzo
Cita messaggio

(28-04-2015, 01:54 )alexander_douglas Ha scritto:  con baffo farinetti e le sue cacio e pepe a 20 euro ci giurerei poco Big Grin

Vogliamo parlare di Bottura e i suoi tortellini a 50€ ?
Cita messaggio

l'alta cucina costa si sa Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

A dire il vero comunque spulciando sul sito dell'expo e di altri si legge chiaramente che non è la classica esposizione tipo "Salone del gusto" dove uno va, guarda, assaggia ed eventualmente compra ma è tutto organizzato stile "Parco divertimenti" con il cibo come tema quindi anche volendo dubito che si potranno fare assaggi più probabile che ci siano i trenini che ti portano in giro a forma di big mac!!
Cita messaggio

Fontane di coca-cola...
Cita messaggio

comunque mi sa che qualche realtà birraia artigianale nostrana è legata almeno trasversalmente ad expo tipo Birradamare e La Cotta.

Però Birradamare fa parte della loro filosofia essere capillari senza snobismi

Cita messaggio

Più probabile trovarci un Baladin e compagnia bella
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)