Discussioni: 212
Reputazione:
55
sei serio?
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 37
Reputazione:
2
credo fosse ironico...
Ma che non fosse un flop come evento di per se non c'erano dubbi.
Il controsenso è dedicarlo al cibo nel mondo e ficcarci dentro i marchi industriali...
Discussioni: 29
Reputazione:
22
Perché se fosse un flop, pensate che le grosse testare giornalistiche l'avrebbero scritto? Il successo si misura solo in numero di biglietti venduti? A quanto poi? Oppure se hai avuto dei ricavi? Ma perché non venite a vedere l'intera zona qui (io ci abito vicinissimo)? Hanno chiuso parchi per bambini per farci strade, tanto per dirne una. Pensate veramente che il giornalista che scrive quell'articolo con titoloni si sia fatto un giro da queste parti? Hanno persino ridotto i vagoni delle Ferrovie Nord dei pendolari, me incluso, per potenziare la tratta per l'Expo, vi lascio immaginare le conseguenze. Alberghi costruiti in posizione assurda è che ovviamente poi non userà più nessuno. Spero che finisca presto tutto... poi si faranno i conti con quello che rimarrà di sta buffonata.
Discussioni: 37
Reputazione:
2
tutti i grandi eventi in paesi disorganizzati e corrotti funzionano cosi...
cos'è rimasto dopo:
- olimpiadi invernali torino
- mondiali nuoto roma
- olimpiadi di atene
- mondiali di calcio brasile
- europei di polonia ucraina
Strutture abbandonate, guadagni in appalti loschi, disagio per i comuni mortali e chi più ne ha più ne metta...è sempre la stessa storia
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Si ma io ci sono stato eh, mica l ho capito a cosa serve e che ritorno economico avrà.
Per capirci, padiglione stati uniti sembra che siano la patria della cucina genuina. Israele ha salvato il mondo, il re thailandese è un dio...
A me è sembrato una sorta di gardaland
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Reputazione:
55
l'unico evento di questi che ha avuto un ritorno anche negli anni successivi è l'olimpiade di londra del 2012: l'east end è nettamente migliorato
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
senza contare i prezzi folli per mangiare dentro