Discussioni: 95
Reputazione:
15
salve ragazzi,qualcuno conosce qualche sito che suggerisce accostamenti tra birra e cibi?
Discussioni: 218
Reputazione:
93
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 95
Reputazione:
15
grazie,sai com'è su un sito ho trovato che con i prentzel la morte sua era la blanche de namur!!!
Discussioni: 36
Reputazione:
5
ciao a tutti....non c'entra molto ma non saprei dove aprire la discussione e non mi va di aprirla per chiedere solo questo...ho dei luppoli autocoltivati dell'anno scorso che non ho impiegato nelle cotte...non li posso regalare perchè non so di che qualità siano, nel senso di quanto buoni siano, quindi volevo capire se c'erano ricette in cui vengano impiegati come pietanza, magari mescolati in insalata non so, o similia... sono cascade columbus, willamette e nugget...grazie mille !
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Facci una frittata
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 42
Reputazione:
4
(26-08-2015, 10:39 )alexander_douglas Ha scritto: Facci una frittata
Ma usali con parsimonia altrimenti rischierai che la frittata sia troppo amara e non riuscirai a mangiarla ...
Se non vuoi limitarti alle sole pietanze, hai provato a cercare una ricetta per fare in casa un liquore di luppolo ? Mi ricordo che in internet avevo trovato un liquore da comprare, avevo poi provato a cercarlo (anche recentemente) in parecchie enoteche sia a Torino che a Genova e alla domanda mi hanno tutti guardato sbarrando gli occhi come a dire "ma che c...o chiede questo ???"
La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Se non sbaglio si trova qualcosa a riguardo nel blog di Beccaby.
Mettete del luppolo nei vostri bazooka!!!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Anche...potresti fare un amaro al luppolo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....