24-04-2016, 03:29
Ho comprato una Klarstein Beerfest ed ora volevo costruire un pannello di controllo con Pid per controllare le temperature di mash.
Ne ho trovati diversi e volevo chiedervi un consiglio su quale acquistare, visto che ci sono differenze di prezzo notevoli.
A parte comprerei per ognuno una sonda pt100, che mi è parso di capire che sia la più idonea, nonché pozzetto inox in cui inserirla.
- Inkbird Pid Inkbird euro 38,99 su Amazon, compreso nel prezzo ssr e sonda k
- Mypin pid prezzo 25,68 euro su Aliexpress con sonda pt100 e ssr
- vari Rex c100 a pochi euro
Premesso che non mi interessano i tempi di spedizione, qualcuno usa uno di questi modelli e me lo consiglia oppure ha usato uno di questi modelli e se n'è pentito?? Vale la pena spendere poco o sono soldi sprecati perché mi ritroverei con uno strumento inutilizzabile??/Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ne ho trovati diversi e volevo chiedervi un consiglio su quale acquistare, visto che ci sono differenze di prezzo notevoli.
A parte comprerei per ognuno una sonda pt100, che mi è parso di capire che sia la più idonea, nonché pozzetto inox in cui inserirla.
- Inkbird Pid Inkbird euro 38,99 su Amazon, compreso nel prezzo ssr e sonda k
- Mypin pid prezzo 25,68 euro su Aliexpress con sonda pt100 e ssr
- vari Rex c100 a pochi euro
Premesso che non mi interessano i tempi di spedizione, qualcuno usa uno di questi modelli e me lo consiglia oppure ha usato uno di questi modelli e se n'è pentito?? Vale la pena spendere poco o sono soldi sprecati perché mi ritroverei con uno strumento inutilizzabile??/Grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prosit!