13-06-2016, 01:57
Klarstein Beerfest Caldaia per produzione birra artigianale conosciamola
13-06-2016, 02:08
(10-06-2016, 03:20 )nobady Ha scritto: tanto per diffondere il verbo a voi tutti, ho contattato l'artigiano: 'cestello' e 'troppo pieno' vengono 110 comprese s.s.
edit: ma il creatore del sito ilcapodeicattivi e del grain-uncle è iscritto qui?
Ma tu lo hai già preso o fatto fare?
Fare birra è facile, fare buona birra lo è molto molto meno...
13-06-2016, 03:19
(13-06-2016, 02:08 )giuseppes Ha scritto: Ma tu lo hai già preso o fatto fare?
Ciao, no ancora ho da prendere proprio il Klarstein, sta settimana tra F24 e spedizioni di varie cose sono imbegato ma se mi arriva un bonifico che sto aspettando intanto prendo il Klarsetin.
Volendo se siamo in 3o4 si può provare a chiedere un po di sconticino
13-06-2016, 03:47
Su amazon si è più sicuri. Noto un aumento di 10 euro https://www.amazon.it/dp/B00WKTUT1O?tag=...ZYAT2ZE879&
Using Tapatalk
13-06-2016, 03:52
Quasi certamente dopo il collaudo del grainfather, diciamo un paio di cotte, avrò un klarstein con ammennicoli da vendere.
13-06-2016, 03:59
13-06-2016, 04:43
Premetto che, come da esperienza riportata qualche post fa, ho avuto il fondo filtrante piegato durante l'ultima cotta che ha leggermente graffiato il fondo con i piedini. Il fondo filtrante è già raddrizzato e a giorni aggiungerò altri 3 appoggi per evitare il ripetersi del problema.
Volendo corredata con i seguenti componenti assemblati in scatola con ventola di raffreddamento:
- stc 1000
- sonda inox 40 cm
- presa comandata da contattore per la pentola
- presa 220 per eventuali servizi
- alimentatore 12 volt per la pompa
- regolatore di velocità per la pompa
Inoltre ho inserito in prova un regolatore scr da 4000 w per regolare la potenza della resistenza durante la bollitura perché la prima volta tendeva ad bollire con troppa violenza.
C'è anche la sua sacca e potrebbe esserci anche serpentina ecc. ecc.
Possibilmente preferirei consegna a mano. Meglio vedere
Ma non è il thread adatto quindi se ti va ne parliamo in PM
Volendo corredata con i seguenti componenti assemblati in scatola con ventola di raffreddamento:
- stc 1000
- sonda inox 40 cm
- presa comandata da contattore per la pentola
- presa 220 per eventuali servizi
- alimentatore 12 volt per la pompa
- regolatore di velocità per la pompa
Inoltre ho inserito in prova un regolatore scr da 4000 w per regolare la potenza della resistenza durante la bollitura perché la prima volta tendeva ad bollire con troppa violenza.
C'è anche la sua sacca e potrebbe esserci anche serpentina ecc. ecc.
Possibilmente preferirei consegna a mano. Meglio vedere
Ma non è il thread adatto quindi se ti va ne parliamo in PM
13-06-2016, 05:08
A titolo informativo ho chiesto all'assistenza Klarstein perché c'è una differenza così alta di prezzo tra una nazione ed un altra.
Ecco la risposta :
Perchè si tratta di un mercato differente, purtroppo i prezzi non sono stabiliti da noi operatori ma dai responsabili marketing.
Ecco la risposta :
Perchè si tratta di un mercato differente, purtroppo i prezzi non sono stabiliti da noi operatori ma dai responsabili marketing.
13-06-2016, 05:11
Chiedo a scrondo:
è complicato il bypassare il termostato?
13-06-2016, 06:58
(13-06-2016, 05:11 )silentman13 Ha scritto: Chiedo a scrondo:No, prepari un quadretto di controllo con il termostato "opzionale" e la presa per la klarstein, metti il termostato della pentola al massimo, inserisci la presa nel quadretto e la sonda del termostato opzionale nella pentola piena di liquido.
Bypass effettuato..
Klarstein "grain-uncle", approfondimenti su: http://www.ilcapodeicattivi.it
« Precedente | Successivo »