Discussioni: 5
Reputazione:
0
Curiosita', ti hanno fatto gli stessi prezzi del sito?
Discussioni: 114
Reputazione:
16
ma penso di si, in realtà ho speso un pochino e mi han fatto uno sconto 10 se non erro... non so se sia previsto anche qui perchè, in tutta onestà, ho sempre preso da un altro fornitore le altre volte online. se mr malt segue (e segue le discussioni) si potrebbe aprire una sezione per i consigli a mr malt!!! poi lo posto sulla sezione suggerimenti forum...
Discussioni: 114
Reputazione:
16
son passato di nuovo ieri perchè mi si era rotta la paletta per mescolare e già che c'ero ho aprofittato per prendere qualche birretta in più:
- muntons premium gold smuggler special premium ale, lievito S-04
- muntons connossieurs lager, malto liquido extralight e lievito s-23 (da fare nel mio vecchio/nuovo frigo attrezzato con termostato)
- muntons connossieurs wheat, malto liquido wheat
- muntons gold old english bitter con lievito S-04
- muntons gold imperial stout con lievito US-05
che dire... sempre gentilissimi!!! se siete della zona vi consiglio caldamente di passare personalmente a ritirare i vostri acquisti!!! un saluto a Sabrina se ci legge...
Discussioni: 8
Reputazione:
1
io l'ho messa a fermentare domenica la framboise
Discussioni: 24
Reputazione:
5
Anche io vorrei passare in sede ma purtroppo sono un po fuori mano. Magari se organizzassero una giornata per i clienti così da farci fare una visita guidata del sito, e magari offrirci una birra da loro preparata, qualche tartina due rustici un gadget...un pensierino potremmo anche farcelo, tipo un "Mr Malt open day 2013" oppure "Mr Malt meets customers 2013".
Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing