Discussioni: 22
Reputazione:
0
salve ragazzi vorrei costruire una camera di maturazione (solo di maturazione) con fogli di polistirolo,in questo caso è necessario mettere ventole o posso evitare?
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Non servono.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 135
Reputazione:
9
Sempre polistirolo se fai lavoro fatto un po' benino non hai problemi
Ciao.Ale
Discussioni: 79
Reputazione:
13
Io ne ho fatta una da mettere in box, così ho libera l'altra x brassare.
Ovviamente la uso d'inverno.
Per problemi di spazio l'ho dovuta fare a 2 piani, con legno pressato (obs mi pare), rivestita da fogli di polistirene, più compatto del polistirolo.
Sarò fissato, ma per far circolare meglio l'aria 2 ventoline le ho messe!
Reputazione:
80
(08-05-2017, 11:29 )matteomedici Ha scritto: le ventole intendi?basta che prendo fogli di polistirolo da 4/5 cm e li attacco con silicone, e sopra per far stagnare bene? anche sopra cosa posso mettere per far stagnare bene il coperchio?
Cosa intendi per stagnare il coperchio?
Le ventole servono a poco, se non sei sicuro puoi fare dei fori piccoli, come fosse una griglia.
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
a me serve d estate solo per fare un lavoro di maturazione,per ferm.ho la camera ricavata dal frigo,quindi penso che faro' una sola camera senza dividere bottiglie e bottiglie di ghiaccio...che dite?
Discussioni: 112
Reputazione:
12
Se ti serve solo un box coibentato dove riporre le bottiglie, rimedia un congelatore rotto, costo 0, fatica 0 ma hai il massimo in termini di isolamento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Reputazione:
80
(09-05-2017, 12:40 )Maurilio Ha scritto: Se ti serve solo un box coibentato dove riporre le bottiglie, rimedia un congelatore rotto, costo 0, fatica 0 ma hai il massimo in termini di isolamento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo, lavoro pulito e ben coibentato.