Discussioni: 114
Reputazione:
16
se volete io lo vendo in azienda il foglio di sughero 1x1 metro spessore 5 mm... se qualcuno ha la partita iva ve lo posso mandare...
Discussioni: 51
Reputazione:
5
Guarda, il dubbio era venuto anche a me. Per certo posso dirti che altri che hanno lo stesso filtro non hanno avuto problemi di bruciature dei grani.
Poi considera che il moto avviato del liquido+grani farà sì che si venga trascinato anche quello che è nel fondo, considerando che il filtro è mobile. Almeno spero!
Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Beh lo stesso ragionamento che faccio io.. Sai perchè mi è venuto il dubbio..? Domenica ho partecipato ad una manifestazione della BRASSERIA VENETA dove parlando con un socio mi faceva notare che le pale dovevano sfiorare il fondo della pentola per evitare bruciatire del malto... Boh.. Non so... Proveró ad informarmi, anche perchè io ho acquistato le pentole su ebay dal tedesco... Quelle in acciaio fino fino... Ho paura di bruciar tutto...
“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.”
Reputazione:
5
Anche io le ho prese lì, ed anche le persone che mi hanno tranquillizzato...
poi non so, proveremo di persona!
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Ci aggiorneremo.. Buona continuazione..!
“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.”
Reputazione:
5
Allora, aggiornamento dell'ultimo minuto.
Mi dicono che un po' di grani rimangono nel fondo pentola, ma usando uno spargifiamma si riesce a non bruciarli...
Discussioni: 11
Reputazione:
1
Anziché solo il sughero, va bene anche la lana di vetro? La vendono in fogli da 140x60mm, spessore 40mm a prezzi ridicoli. Io pensavo di fare un primo strato di lana di vetro con un ulteriore strato esterno con foglio di sughero (il più sottile), giusto per dare un aspetto ordinato alla superficie della pentola.
Che ne dite?