Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Estratto potenziale mosto per IgA

Ciao raga sono in fase di progettazione di una ricetta di italian grape Ale nel momento in cui ho inserito i dati del mosto sull'app calcoliamo birra mi ha dato l'errore che non posso inserire SG superiore a 1050 come posso risolvere dovrei inserire un SG 1086... È capitato anche a voi come posso risolvere? Grazie in anticipo  Birra07
Cita messaggio

Se l'applicazione per il calcolo della birra non consente l'inserimento di un valore di gravità specifica (SG) superiore a 1.050, ciò potrebbe essere dovuto a un limite predefinito nell'applicazione che impedisce l'immissione di un valore inappropriato oppure potrebbe trattarsi di un limite ragionevole per i più comuni ricette con la birra.
Cita messaggio

Ciao! Sembra che tu stia incontrando un problema con l'app Calcoliamo Birra quando cerchi di inserire una SG (Specific Gravity) superiore a 1.050 per la tua Italian Grape Ale. Se l'app continua a darti problemi, potresti provare un'altra app per la progettazione della ricetta. Alcune popolari alternative includono Brewfather, BeerSmith, o Brewers Friend. Queste app generalmente permettono di inserire SG elevate senza problemi.
Cita messaggio

Potential must extract for IgA is a great place for the users who want to learn how to deal with it to get the right results. While searching for the Forest Lake Pressure Cleaning I got amazing solutions from professionals who know how to deal with my issues.
Cita messaggio

This is a place where we learn how to deal with it and get the best services that provide us the results we are in need of. So, I click here to see what services it is providing us. When I used it, I got the desired results that are hard these days.
Cita messaggio

Ciao! Interessante progetto! Sembra un problema di limitazione dell'app. Prova ad usare calcolatori online, o anche un foglio di calcolo per l'SG. Potrebbe servire per la precisione, soprattutto se fai un'alta gradazione alcolica come se stessi risolvendo un puzzle in Wordle Unlimited! Altrimenti, spezza la ricetta in due calcoli parziali. Sperimenta!
Cita messaggio

That's a tricky one! It sounds like the "Calcoliamo Birra" app has a limitation on the specific gravity (SG) it can handle. I haven't personally encountered that exact issue with that app, but perhaps there's an update available, or another field where you can adjust the readings to account for the higher SG? It reminds me of some of the limitations in older video games! It is very similar to what happens when you try to modify an .xml file in Snow Rider 3D and forget to make a backup. Good luck finding a solution!
Cita messaggio

To achieve that 1.086 SG, did you find it better to use grape must directly, or did you use a combination of must and another fermentable, like malt extract or dextrose? [size=1]Orca slicer
Cita messaggio