Discussioni: 25
Reputazione:
0
Allora: collegato e sta volta tutto funziona!!! L alimentatore è ottimo, l ho fissato ad un pezzo di compensato in modo da ordinare poi per bene la cavetteria!! E il motorino da tergi funge, non mi ha bidonato il simpatico sfasciacarrozze!!!! :-P allora lasciando il nero del motore collegato al v- ho provato prima a collegare il rosso al v+ e poi il blu al posto del rosso... Il blu è leggermente più veloce... In che modo posso avere le due velocità disponibili in uso? C'è un interruttore che permetta questo? Ciao ciao!
Discussioni: 32
Reputazione:
30
Ciao che ti permette di fare andare alle due velocità è il deviatore. Al centrale colleghi il piu dell'alimentatore e su un laterale il rosso del motorino e sull'altro laterale il blu del motorino. Stanotte parto per un'urgenza di lavoro e stò via 4 -5 giorni perciò devo spostare il post dove spiego la regolazione della velocità tramite potenziometro.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(23-10-2012, 10:43 )naedracth Ha scritto: Ciao a tutti!! Volevo ringraziare Bac per le dritte e per la pazienza!!! ho finito ieri di assemblare il tutto!! alla fine ho usato un deviatore per sfruttare le due velocità del motorino, ho chiuso tutti i collegamenti elettrici in una scatola che ho incollato sopra il motorino stesso e quello in foto è il risultato!!! viaggia alla perfezione! prossima cotta entra in funzione!!! ciaaaaaaaaaaaaooooooooooo!!!!!!!!!
bravo, molto bello.
mi sono ordinato il trasformatore e prox via dal sfasciacarozze.
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
30
Ciao naedracth finalmente dopo tanto mi sono liberato ed ho postato quel thread che ti dicevo sul potenziometro. Lo trovi nel forum attrezzatura.
Ottima la pentola mash, solo occhio agli spruzzi d'acqua con l'alimentatore a 230V
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
30
Perfetto! Ma se posso permettermi ....unica nota negativa...come mai il pentolone è nero sotto? Non è che il bruciatore non funziona bene ed il flap dell'aria è da regolare? Le fiamme dovrebbero essere azzurre per avere la massima resa dal gpl ma mi sà che le tue sono gialle per sporcare così il fondo.
Ciao. bac