Discussioni: 19
Reputazione:
0
(21-01-2013, 01:38 )toscanos Ha scritto: Ha mia moglie non gli interessa della birra, solo mi fa fare questo hobby in pace.
non ti da una mano? io alla mia (futura) la farò "lavorare" con me durante le cotte
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Anche io, per adesso, raffreddo così (Lavandino con accumulatori ghiacciati per borse termiche )
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(22-01-2013, 02:57 )LemmyCaution Ha scritto: Anche io, per adesso, raffreddo così (Lavandino con accumulatori ghiacciati per borse termiche )
Se passi in e+g ti consiglio la serpentina almeno per raffreddare, il raffreddamento deve essere veloce
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
14
Grazie... allora sarà tra i prossimi acquisti...
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
32
(22-01-2013, 04:31 )LemmyCaution Ha scritto: Grazie... allora sarà tra i prossimi acquisti...
ma se vuoi raffreddare ancora più velocemente comprati lo scambiatore a piastre.
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
14
Si collega sempre facilmente al rubinetto di casa?
Lo sbronzo di Riace
Reputazione:
32
(25-01-2013, 11:29 )LemmyCaution Ha scritto: Si collega sempre facilmente al rubinetto di casa?
si e ai meno consumo di acqua
Ciao e Prosit