Discussioni: 88
Reputazione:
80
Qualcuno a già fatto la brewferm gold?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
80
Quanto tempo ci vuole che sia veramente buona?
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Discussioni: 69
Reputazione:
56
Almeno 3 mesi in bottiglia per bere qualcosa di finito. Acche se la curiosità felina mi ha portato ad assaggiarla dopo 30 gg esatti e non era affatto male. Ho utilizzato 2 latte, 1kg di estratto secco e 300 di zucchero, lievito S-04.
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Reputazione:
80
Quindi se non sbaglio hai fatto 24 litri. Giusto?
Discussioni: 71
Reputazione:
32
ottima birra, perfetta dopo 6 mesi
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
56
Giusto! Poi la feci provare ad un gruppo di amici, insieme ad altre due mie birre e tutti l'hanno scelto come la più buona.
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Reputazione:
80
Sono contento di quello che mi dite. Quindi la prendo. Ci vuole qualcosa per migliorarla? Intendo ingredienti!
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(11-02-2013, 01:39 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Sono contento di quello che mi dite. Quindi la prendo. Ci vuole qualcosa per migliorarla? Intendo ingredienti!
usa il lievito t-58
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.