Discussioni: 32
Reputazione:
30
Stò controllando se è regolamentare postare il link di quel bruciatore.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
30
Ecco il link del bruciatore che si collega al fornello.
Reputo che per aumentare la potenza vada sostituito l'ugello del fornello e non mi sembra sia in dotazione. Da loro ho preso il bruciatore da 15 kW e non questo del link perciò non sò altro oltre a quello che c'è nelle istruzioni.
http://www.tompress.com/A-2774-rechaud-a...niere.aspx
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Mi permetto di intromettermi, da ignorantone di e+g con ancora pochissima esperienza vi posso dire che io ho un barbecue a gas della bst ( molto american style) e mettere la pentola anche molto grossa sopra la griglia a pietra lavica e' un ottima soluzione perchè bolle molto velocemente e distribuisce, a mio avviso, il calore in modo uniforme e costante e quindi ho fatto a meno di farmi il fornello a gpl per le pentole grosse.
Discussioni: 2
Reputazione:
1
(09-02-2013, 08:44 )catto Ha scritto: Mi permetto di intromettermi, da ignorantone di e+g con ancora pochissima esperienza vi posso dire che io ho un barbecue a gas della bst ( molto american style) e mettere la pentola anche molto grossa sopra la griglia a pietra lavica e' un ottima soluzione perchè bolle molto velocemente e distribuisce, a mio avviso, il calore in modo uniforme e costante e quindi ho fatto a meno di farmi il fornello a gpl per le pentole grosse.
Sicuramente una ottima soluzione. Un po costosa per chi non ne ha uno e deve procurarselo.
Non omnes cervisia est cervisia...sed omnes experientia est sapientia
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Per chi birrifica in casa e' poi impossibile...
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Io mi sono fatto il regalo 2 anni fa e lo sfrutto anche per la birra .....
Reputazione:
30
Parlando ancora del fornello di cui ho messto il link bisogna considerare che va applicato ad un fornello esistente, sicuramente bisogna sostituire il getto del gas e poi non sò se è applicabile a tutti i fornelli, inoltre costa 29 danari più trasporto. A conti fatti un bruciatore da 8 kW normale con il suo supporto costa meno.
Ciao. bac