Discussioni: 111
Reputazione:
13
Mr Malt mi ha gia confermato che aggiungerà a breve altri kit, i primi saranno weiss pils e stout e spero (in quanto ha detto che lo prenderà in considerazione) schwarzbier...
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2013, 11:48 da
pepperepe.)
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Se lo faranno in tempi molto rapidi, ne ordino qualcuno, altrimenti mi devo adattare, ma farei con piacere ancora "gavetta", per concentrarmi sulla tecnica, prima di passare alla elaborazione di ricette (per le quali non mi sento assolutamente pronto per adesso)
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Restiamo fiduciosi e continuiamo a divertirci con i kit.
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
(22-02-2013, 11:47 )pepperepe Ha scritto: Mr Malt mi ha gia confermato che aggiungerà a breve altri kit, i primi saranno weiss pils e stout e spero (in quanto ha detto che lo prenderà in considerazione) schwarzbier...
bene speriamo presto...
Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Discussioni: 19
Reputazione:
0
(22-02-2013, 09:10 )holly27 Ha scritto: bene speriamo presto...
si parla di 1 o 2 mesi
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...