Discussioni: 179
Reputazione:
16
Ho letto tutta la discussione, credo si sia già detto tutto.
La cosa simpatica è che senza i kit... si sarebbe rimasti alla prima pagina.
Un saluto
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Basta e avanza, e, soprattutto, alle fine puoi dire: L'ho fatta io!
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ma certo paul...l'importante è pensare in grande
Io ora faccio una london porter aromatizzata al thè e successivamente voglio fare una american barley wine con 8 mesi di maturazione
ad essere proprio megalomane io vorrei farla in quel fusto simil botte che poi lo puoi usare sia per farla maturare sia usarlo con il giusto attacco come fusto a caduta....ma mi accontenterò delle bottiglie
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 5
(12-02-2013, 10:43 )Nemiopinerti Ha scritto: Non sono un moderatore, ma forse stai esagerando! Era solo un post per condividere delle idee come tutti i post. Non stronchiamo prima della nascita, il forum deve essere aperto a tutti e a tutte le idee, nel rispetto
dei reciproci punti di vista.
Scusa la paternale
sinceramente questo 3d ha irritato pure me.....non c'era nessuna idea di condivisione ma io ho letto cosi'" ma guarda che sfigato che si compra i malti preparati invece di farseli"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Non sa che si perde poi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....