Discussioni: 98
Reputazione:
33
Ma ....
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Non esistono birre con troppo alcol
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
(07-03-2013, 08:51 )LemmyCaution Ha scritto: Non esistono birre con troppo alcol
Assaggia la Sink the Bismarck e poi ne riparliamo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Le tue bottiglie sono perfette. l'etichetta è spettacolare. Complimenti.
Chi beve birra non invecchia mai!
Reputazione:
33
Grazie Pao, speriamo che sia anche buona
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 111
Reputazione:
13
ciao baccaby, visto che anche io sto per fare la blanche del kit modificata a dovere..come è venuta???
Complimenti per le etichette... lavoro da certosino!!
"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Reputazione:
33
Grazie per l'etichetta, la nostra Tarwebier non l'abbiamo ancora assaggiata, appena ne apriamo una lascio un commento
Fermentaz:
Discussioni: 83
Reputazione:
14
Era una Mr Malt Premium. La birra è venuta molto buona, il lievito era banalmente quello base. Era una delle mie prime cotte
Lo sbronzo di Riace
Discussioni: 212
Reputazione:
55
spiegami un po come le hai prepatate ed usate ste bucce di arancia che mi sta venendo una ideuzza
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2013, 08:54 da
alexander_douglas.)