Discussioni: 98
Reputazione:
33
Pensa che io ne avevo aggiunte, sia coriandolo che scorza di arancia dolce, forse così non devi aggiungere niente.
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 212
Reputazione:
55
teoricamente no....ma nulla ti vieta di farlo comunque
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
Perchè?
Fermentaz:
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Reputazione:
55
Tu hai aggiunto ulteriori spezie a quelle fornite dal kit da quello che ho capito....dico male? beh teoricamente non dovresti però se uno vuole aumentare la speziatura nulla glielo impedisce
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
33
A volte mi confondi, comunque si ho aggiunto coriandolo e scorza di arancia dolce più ho fatto DH con il citra
Fermentaz:
Reputazione:
55
è un po come il discorso dell'aggiungere il luppolo ai kit già luppolati puoi farlo ma rischi di sbilanciare l'amaro
idem con le spezie...però una mai prova mai scopre
il citra in DH su una blanche anche se non è proprio ortodosso secondo me ha un suo perchè