Discussioni: 47
Reputazione:
1
Ciao!
chiedevo se qualcuno la usa come funziona la riempitrice enolmatic codEF7000 e se vale la pena di far la spesa visto il prezzo...
grazie mille
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011, 06:46 da
palmo.)
Discussioni: 6
Reputazione:
6
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Reputazione:
1
grazie mille!video molto esplicativo,ma per la birra andra bene?e per sanificare la riempitrice?
Reputazione:
6
Io non ce l'ho questa riempitrice, credo che per sanitificarla basta farla funzionare utilizzando il liquido sanificante al posto della birra, altrimenti smonti tutto e lavi a mano.
Se si riesce a ridurre la quantità di schiuma prodotta in fase di riempimento (c'è il regolatore per questo) credo sia perfetta per la birra, mi intriga la possibilità di poterla filtrare se si riesce a capire i vari filtri che dimensioni di filtrato riescono a bloccare.
L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Reputazione:
1
ma i filtri di cui parli son già presenti nel corpo macchina?immagino di si...
Reputazione:
6
No sono filtri esterni.
Reputazione:
6
Dipende dalla grandezza del particolato che filtra, se parliamo di filtraggio di circa 5 micron allora riesce a filtrare anche il lievito
Discussioni: 24
Reputazione:
4
sembra un buon prodotto, ma visto il prezzo secondo me ha senso solo per batch superiori a 50 litri
Reputazione:
6
Senza dubbio!