Discussioni: 212
Reputazione:
55
beh non è uno scarto così mostruoso....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Penso che i densimetri del kit, avranno anche una tolleranza!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
ma certo....tutti gli strumenti di misurazioni hanno uno scarto di errore, specie quando sono così poco specifici....te ne accorgi misurando la 0G dell'acqua a temperature ottimali quanto è lo scarto di errore del tuo...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
80
Però ti posso confermare che il mio è abbastanza preciso, acqua 1000!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
a me uno scarto di un paio di punti invece lo da sempre...
Discussioni: 169
Reputazione:
8
Il problema non è lo strumento in sè, ma il modo di usarlo, almeno a quanto ho letto sull'articolo citato. Cioè le bollicine......
Poi, stare 20 minuti per eliminarle mi par troppo, anche per un pignolo come me.
Ciao
Mario
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2013, 07:25 da
Mario61.)
Reputazione:
80
Puoi misurare, lasciarlo dentro 30 minuti e intanto fai altro!
Discussioni: 169
Reputazione:
8
Tu vuoi che IO lasci lì 180 (li ho misurati) ml di mosto - quasi birra, senza assaggiarlo ?
Almeno un pochino...
Reputazione:
80
Lo puoi fare sicuramente! Poi non dire a tua moglie che il cilindro perde ........