Discussioni: 155
vero, io li smonto ma poi perdono.
per lavarli io lascio in acqua calda e chemipro caustic per 1 ora poi lavo con una pistola d'acqua a pressione, viene via anche la plastica
i rubinetti in acciaio penso che si mettano a bollire in acqua e bicarbonato (o qualcosa di simile).
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Uno dei miei ha un'alone nero leggero leggero che sembra interno.....il bello e' che la mia IPA l'ho fatto lo steso....ora si che vado in pararnoia....
Discussioni: 41
Reputazione:
0
ma se fosse infetto e lasci bollire per 1 minuti le spore di muffe e batteri le dovresti devitalizzare, almeno credo.
Discussioni: 32
Reputazione:
30
(17-04-2013, 07:35 )lorevia Ha scritto: una domanda mi sono però posto: e i rubinetti in accaio???
ciao
lorenz
Questa è una saracinesca in inox smontata in ogni sua parte. La pulizia di questa tipologia di rubinetto è indispensabile ma semplice.
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Reputazione:
30
(17-04-2013, 09:01 )ftenuta Ha scritto: E' per uso alimentare?
L'inox è il materiale RE dell'alimentare!
Ciao. bac
Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Discussioni: 212
Reputazione:
55
molto più della plastica
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
30
(17-04-2013, 09:01 )ftenuta Ha scritto: E' per uso alimentare?
ATTENZIONE le saracinesche in inox hanno la gomma di rivestimento della leva di colore blu, che in foto non c'è, e portano stampigliato 304 o 316, per sicurezza se non si è in grado a occhio di distinguere una saracinesca in inox da una in ottone cromato chiedere al venditore.
Ciao. bac
Discussioni: 94
Reputazione:
0
Sto provando ad aprirlo ma non riesco, domani vorrei fare la birra di natale e ho solo un rubinetto buono, devo rimediarne uno nuovo,inox possibilmente, in tempo utile per il primo travaso