Discussioni: 212
Reputazione:
55
ah non ti preoccupare....quella posa la fa sempre sui bordi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
premesso che è una birra comunque tranquilla e non impegnativa, leggera e dissetante e con una carbonazione inferiore a una weizen se l'hai sentita troppo annacquata potrebbe essere pure che hai beccato quello che annacquano la birra....purtroppo ogni tanto capitano
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
ma guarda....quelli che io sono solito frequentare non lo fanno, però ne conosco di posti che lo fanno ( e che ovviamente non frequento). In genere lo fanno posti con birre schifose talmenti pulciari da non spenderci neanche qualche soldino in più per metterci birre decenti e quindi non mi stupisco che per fare ancora più soldi annacquano la birra. Tanto l'utente medio neppure capisce...
Discussioni: 69
Reputazione:
14
oh se per questo io conosco un birrificio che si spaccia per artigianle che ha sacrificato la qualita' con la quantita' ed infatti se ti bevi la birra al pub-birreria-ristorante fa ***** da tanto annacquata è se invece compri le bottiglie la qualita' cambia
Reputazione:
55
quindi la preparazione è comunque artigianale....diciamo che il problema è con la distribuzione dei fusti
Discussioni: 88
Reputazione:
80
(26-04-2013, 08:50 )toscanos Ha scritto: Per questo uso solo secchi, almeno che non vado io a prendersi con un frigo portatile. Quando vedo un rivenditore che tiene i lieviti liquidi nel banco mi duole il cuore.
Hai pienamente ragione!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
ah si....è la mia blanche preferita