Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

La mia cantina
#71

Si purtroppo, per le nostre braccia, assomiglia sempre più ad un bunker Sad

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#72

Vai Becca! Fai un lavorone e ficcaci dentro tante belle birrette!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#73

bel lavoro! quando la cantina sarà finita organizza un bel ritrovo che veniamo a fare il collaudo Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#74

(29-04-2013, 11:51 )gianniweiss Ha scritto:  bel lavoro! quando la cantina sarà finita organizza un bel ritrovo che veniamo a fare il collaudo Big Grin

Saremmo felici di ospitarVi per un gran festa, l'invito c'è già ed è esteso a Tutti, Vi aspettiamo...... Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#75

(29-04-2013, 11:47 )Beccaby Ha scritto:  Saremmo felici di ospitarVi per un gran festa, l'invito c'è già ed è esteso a Tutti, Vi aspettiamo...... Birra03

Tu scherzi col fuoco!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#76

Hai il parcheggio per i pullman?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#77

Tempo fa secondo me qualcuno disse
dove ci troviamo?
a casa mia!
no no a casa mia!
no venite da me!
facciamo cosi ci troviamo tutti in un paesino....si chiamaaaaa.... mi sembraaaaaa........ Woodstock, io porto la chitarra.....

Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#78

Per i pullman non c'è problema, per lo spazio vicino a casa non c'è problema Smile il problema e la cantina sarà dura che ci stiamo tutti Big Grin in compenso Vi posso ospitare in giardino/orto i una quarantina di posti c'è li abbiamo.
Certo qui non è Woodstock, e non ci sono le praterie di la, in più è pieno di vicini curiosi ficcanaso, comunque sono sicuro che è ospitale.
Mi raccomando una chitarra non basta, noi ne abbiamo un'altra, ma ci vorrebbe anche qualcun'altra, qualche bongos, qualche armonica etc.... Big Grin
Intanto ieri ha portato il camion per l'ultima (secondo me non ci sta e dovremo fare un'altro carico Sad ) carica di pietre e terra (nell'orto non ci sta più terra) per il fine settimana dovremmo cominciare a stendere mezzo metro cubo di ghiaia per il fondo Wink
Speriamo bene

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#79

mi piace questa idea....ci sfasciamo a m***a per giorni e giorni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#80

Vi aspetto mi raccomando!!!
La cantina sarà pronta per essere svuotata Tongue
Birra04

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da seppio
09-04-2013, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)