Discussioni: 98
Reputazione:
33
Esatto, ha sprigionato un profumo eccezionale!
Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Discussioni: 212
Reputazione:
55
si conviene far bollire a parte sempre fintanto che si usano i preparati perchè a) si scuriscono b) si sprigiona ulteriore amaro dal luppolo in bollitura c) si volatilizzano un sacco di aromi
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 8
Reputazione:
2
ah io il coriandolo non l'ho pestato nel mortaio, ma il profumo comunque si sentiva molto bene!
Rutto libera tutti!
Discussioni: 15
Reputazione:
2
Rompendo il coriandolo può passare nel filtro e depositarsi nel pentolone?
Discussioni: 212
Reputazione:
55
non credo....la maglia non è così larga
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 71
Reputazione:
32
il coriandolo va pestato,
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
Reputazione:
55
penso che la maglia non sia così larga da farci passare il coriandolo pestato
Discussioni: 71
Reputazione:
32
(29-04-2013, 03:23 )pecile Ha scritto: Infatti è per questa cosa. Visto che vá pestato potrebbe passare dal filtro
fai come faccio io compra e lo trovi anche a 1 euro un filtro per tisane, non scende niente
Ciao e Prosit
Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.