Discussioni: 19
Reputazione:
0
(03-05-2013, 11:25 )debierkoning Ha scritto: Tra quelli tutt'ora in produzione si, anche se mi rimane il dubbio riguardante il birrificio Adis Scopel di Guspini, in Sardegna. Iniziò a produrre nel 1993 e non so se è ancora in attività. Su Mondo Birra è ancora segnalato... Curiosamente Turbacci ha iniziato la produzione un anno prima di Baladin che però aveva aperto i battenti come semplice pub già nel 1986...altro che pioniere!!! E inoltre sempre Turbacci ha ancora in uso l'impianto acquistato di seconda mano dopo la chiusura del birrificio artigianale Orabrau di Torbole, in provincia di Trento.
Per curiosità: come si chiama questa birra imperdibile?
domfursten
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Discussioni: 212
Reputazione:
55
mai coperta...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 20
Reputazione:
3
La producono questi...
http://www.kaiserdom.de/
E' pure recensita su Ratebeer!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Reputazione:
55
vabbe su rate recensiscono pure l'acqua del macche di colonna tra un po
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
3
Oddio...la Birra Birra non ce l'ho trovata!
La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Reputazione:
55
ahahahahaha io ho trovato la grafenwalder però
Discussioni: 69
Reputazione:
14
Alla lidl... Pensa che io ho comperato un fusto da 5 litri e l'ho spacciata come birra artigianale fatta da me a quegli ignoranti dei miei parenti. E tutti che dicevano che era buonissima.
Reputazione:
55
ahahahahaah sei una bestia

io stamattina ho scoperto una norcineria che ha qualche chicca interessante a prezzi equi
Reputazione:
3
Ma quella sul Corso?
Reputazione:
55
cesqui ha da parecchio tempo ormai le birradamare, ma io parlavo di quella che sta sul corso ma in direzione ponte di ferro vicino alla Volpi....aveva un po di Baladin e Birra del Borgo