Discussioni: 212
Reputazione:
55
nel 90 % dei casi quando in una birra leggi che annovera il mais e/o il riso tra gli ingredienti è una fetenzia
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 212
Reputazione:
55
la produzione industriale della birra è un qualcosa che farebbe passare la voglia di bere determinate birre se uno scopre come le fanno
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 43
Reputazione:
22
Devo confessare che, in un periodo buio della mia vita, ho abusato di corona...cose che si fanno da adolescenti...mi dispiace...ora grazie a voi ne sono uscito...ora dedico la mia vita a salvare altre persone, affinché non commettano i miei errori...domani mi incateno fuori dal bar con la scritta "save the lime for mojito"
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 179
Reputazione:
16
Costa tanto perché si fa 5000 km per arrivare sulla tua tavola.
Ps: il lime lo usano perché la le bottiglie sono riciclate e credono disinfetti
Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!
Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau