Discussioni: 42
Reputazione:
38
(13-05-2013, 11:51 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto: Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri.
Ah,ah,ah ricordiamo che sia nella birra sia nel vino l'ingrediente in maggior quantità e l'acqua
Ciao
Lorenz
(13-05-2013, 10:28 )alexander_douglas Ha scritto: io sento sentori di sottobosco e di polvere di stelle io personalmente di vino non ci capisco veramente una fava
Male xche' ci sono molte similitudini
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2013, 12:08 da
lorevia.)
Discussioni: 212
Reputazione:
55
però la fai bollire e i batteri caput
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
ahahahaahah no è che il vino lo compro a simpatia.....su una birra ti so trovare tutti i difetti di sto mondo, sul vino no perchè fondamentalmente lo bevo poco
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 34
Reputazione:
0
c'è di peggio...magari ti dicono che alla spina c'è una determinata birra e poi vieni a sapere che non è quella ma hanno attaccato un fusto di produzione propria!!!
Però senza prove certe che vai a dire??? rischi solamente una figuraccia pubblica...
Reputazione:
55
questo onestamente per quello che ne so non mi è mai successo
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(14-05-2013, 09:56 )alexander_douglas Ha scritto: questo onestamente per quello che ne so non mi è mai successo
Poi farti passare una birra x un'altra la vedo difficile visto che le conosci tutte
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Reputazione:
55
mi lusinga questo complimento anche se non è vero