Discussioni: 69
Reputazione:
56
è possibile postare un link dove poter acquistare visto che qui siete tutti coltivatori di luppolo mentre io i rizomi li sogno solo la notte mentre miagolo sui tetti? Tra l'altro c'è tempo fino a fine maggio per piantare e siamo in evidente zona cesarini"!
Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.
A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino
Discussioni: 212
Reputazione:
55
o in zona groovin' hop
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 36
Reputazione:
5
Guarda su area birra,poi domani vi carico il file. maggio credo sia un po' tardi leggendo su quel forum ma attendi giudizi migliori dei miei!!miaoo!!!
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(19-05-2013, 01:34 )Miciospecial Ha scritto: Ok attendo il tuo file! In effetti per qualsiasi pianta maggio è tardi visto che sono ormai tutte in vegetazione ma leggevo che soffrono le gelate quindi bisogna essere sicuri che i freddi siano passati definitivamente altrimenti muoiono. Certo siamo a fine maggio ormai, è proprio l'ultima stazione per prendere il treno... tenendo conto che dalla mie zone i frutti primavera/estate sono già quasi finiti forse sono davvero in super ritardo!!!
eccolo micio
http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=721
forse sei in ritando ma probabilmente, dico io da ignorante,non cambia + di tanto visto che il 1^ anno come dice lollo non da praticamente frutto.
intanto potrebbe mettere radici e essere pronta per il prox anno.
neanche dalle mie che sono già piantine non mi aspetto niente x quest'anno che non siano delle belle foglie da dare a mangiare alle mie gatte
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2013, 10:34 da
lorevia.)
Reputazione:
55
certo che potevamo impaginarlo un po meglio.....diventi stupido a leggerlo
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
55
non avevo letto quella parte