Discussioni: 218
Reputazione:
93
Nell'immediato le mie birre mi provocano rilassamento e uso infermebile della parola poi, anch'io come Catto adoro le mie produzioni perchè le stecche non recano danno al fisico!!!
Mal di testa inesistente, Water with "c@c@rella non pervenuto, pancia piatta (a me impossibile da dire) e allegria renale!!!
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 44
Reputazione:
8
Concordo con tutti. Le birre industriali comprate mi causano capogiri e digestione alterata. La mia solo benessere. Sarò di parte? Fatto sta che non compro una birra industriale dal 2012, solo artigianali. E vado bene così...
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 212
Reputazione:
55
Anche io sto male con le industriali se sono forti, ma onestamente anche le genuine belghe artigianali oltre i 10 % mi fanno venire mal di testa il giorno dopo, cosa che non mi capita ad esempio con imperial stout e barley wine
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....