Discussioni: 212
Reputazione:
55
si Inbev fa paura come colosso della birra, peccato che la maggiorparte dei loro prodotti faccia abbastanza pena
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Discussioni: 42
Reputazione:
38
sarà ragaxi ma a mio gusto personale la Franziskaner non mi è mai piaciuta. trovo molto meglio la paulaner
per quanto riguarda gli ingredienti, molti prodotti di fascia bassa usano il granturco. preferisco sempre chi comunque dichiara chiaramente gli ingredienti in etichetta piuttosto di un generico contiene orzo o malto d'orzo
ciao
lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 36
Reputazione:
5
la erdinger è l'altra che per me non sa da molto...
FJF - FJF beer SPA
Discussioni: 28
Reputazione:
0
salve allora se vorrei prepararmi una ottima weisse con malto preparato ... secondo voi quale e' la migliore???
Discussioni: 88
Reputazione:
80
Coopers wheat!
Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Reputazione:
55
(06-07-2013, 08:18 )joker65 Ha scritto: salve allora se vorrei prepararmi una ottima weisse con malto preparato ... secondo voi quale e' la migliore???
penso che alla fine vanno bene un po tutti i preparati wheat/weizen
(06-07-2013, 06:47 )FJF Ha scritto: la erdinger è l'altra che per me non sa da molto...
l'erdinger è atroce....
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2013, 01:41 da
alexander_douglas.)
Discussioni: 42
Reputazione:
38
(06-07-2013, 06:47 )FJF Ha scritto: la erdinger è l'altra che per me non sa da molto...
Per lavare i piatti posso usarla?
Ciao
Lorenz
dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Beh, tra la erdinger e la franziskaner sicuramente meglio la prima. comunque la paulaner tra quelle commercialone penso sia decisamente la migliore. Alla fine sono prodotti che interessano una fascia di mercato medio bassa, e i prezzi di vendita (se onesti) si avvicinano molto alla qualità finale del prodotto.
nulla a che vedere con la produzione artigianale
in fermentazione: Idromele
in rifermentazione: nulla
in maturazione: Morning star IPA
Reputazione:
55
senza dubbio paulaner ( e anche HB mettiamocelo) sono di un altro livello tra le industriali tedesche, però alla fine non è che costino poi così di meno rispetto alle schneider weiss....a sto punto compro direttamente queste