Discussioni: 218
Reputazione:
93
mastri birrai umbri ---> MEGLIO DECISAMENTE LE MIE
Cencio, ipercoop di Concordia?
Concordia sul Secchia? a pochi Km ci sono anch'io
L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...
Discussioni: 43
Reputazione:
22
No
concordia sagittaria...veneto...ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...quasi quasi mando una mail a birra del borgo, vediamo se rispondono
Mastri birrai umbri male...ma veramente male
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2013, 12:54 da
Cencio.)
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(11-07-2013, 12:39 )8gazza Ha scritto: mastri birrai umbri ---> MEGLIO DECISAMENTE LE MIE
Cencio, ipercoop di Concordia? Concordia sul Secchia? a pochi Km ci sono anch'io
Ne sono sicuro: ho bevuto le tre cotte e tutt'ora le bevo (le bottiglie sono ottime e le riutilizzo) e sono birre senza carattere.
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
non ci vuole molto a fare birre migliori di quelle
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
22
ho mandato la mail, vediamo che dicono...
La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Discussioni: 44
Reputazione:
8
(11-07-2013, 12:55 )Lollo Ha scritto: Ne sono sicuro: ho bevuto le tre cotte e tutt'ora le bevo (le bottiglie sono ottime e le riutilizzo) e sono birre senza carattere.
Lollo
Io l'ho comprata x la bottiglia. Non l'ho ancora bevuta. Dici che non mi devo aspettare niente di eccezionale?
Chi beve birra non invecchia mai!
Discussioni: 155
Reputazione:
50
(11-07-2013, 03:02 )paoperry Ha scritto: Io l'ho comprata x la bottiglia. Non l'ho ancora bevuta. Dici che non mi devo aspettare niente di eccezionale?
Veramente nulla. Ma non posso dire che sono schifose. A memoria quella di color rosso era quella un po' meno sciacqua....
Lollo
"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"
"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"
Discussioni: 212
Reputazione:
55
ora le cotte 21, 37 e 68 sono imbottigliate rispettivamente anche come birra i cavalieri speciale bionda, rossa doppio malto, bionda doppio malto....io ho assaggiato la 74 ( la dubbel alle lenticchie) e la 21 ( la blond ale al farro) e le ho trovate veramente piatte ed anonime...
Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Reputazione:
22
(11-07-2013, 09:06 )toscanos Ha scritto: è dove si trovano per prenderle?
Io le ho trovate all'ipercoop di san dona di piave (catena coop adriatica)